myOil rappresenta il traguardo dell’iniziativa nel settore retail dei carburanti liquidi e gassosi, a sempre più basse emissioni, e del recharge dell’auto elettrica.
Attraverso Rossetti Fuel realizziamo e operiamo un network di stazioni stradali multiprodotto e multiservizio, che sono integrati nella nostra logistica di operatore della filiera distributiva intermedia dei carburanti.
Il nostro brand “myOil” è un punto di riferimento nella distribuzione indipendente (cioè diversa dalle Oil Company integrate verticalmente). Un marchio che poggia su consolidati rapporti commerciali con le principali industrie energetiche operanti in Italia che ci permette di offrire agli automobilisti prodotti affidabili, sostenibili, economici, sicuri.
Il nostro marketing mix è nel pay off “semplice convenienza” con cui sintetizziamo i valori di sicurezza, economicità e trasparenza dell’offerta, in ogni modalità di vendita (self-sevice/full-service).
Le stazioni myOil sono presenti in 5 regioni (Lazio, Toscana, Umbria, Emilia-Romagna e Campania).
Crediamo nella transizione energetica dei trasporti. Puntiamo ad evolvere da “rivenditori” a “retailer multienergetici” a servizio della mobilità di domani.
Una mobilità smart e digitale, tecnologicamente neutrale, decarbonizzata e sostenibile.
Per questo integriamo l’offerta di carburanti tradizionali con carburanti innovativi liquidi e gassosi (Low Carbon Fuels), capaci di rendere l’auto a motore endotermico “zero emission”.
Puntiamo a un’offerta sempre più personalizzata, veloce, integrata, con stazioni di servizio per gli automezzi, ma soprattutto per la persona, capaci di avvicinare i nostri punti vendita ai migliori standard della distribuzione europea.